Main Content

Condizioni d’uso e informazioni legali

Le condizioni d’uso seguenti comprendono l’intero contenuto del dominio di www.vomhof.ch (di seguito “mercato online”). Il contenuto del dominio internet messo a disposizione dell’utenza viene gestito dall’Unione Svizzera dei Contadini. Lei (di seguito “utente internet”) comprende e accetta interamente le presenti condizioni d’uso. Nel caso in cui non dovesse accettare tutte le condizioni d’uso, la invitiamo gentilmente ad astenersi ad accedere al mercato online. Le informazioni pubblicate nel mercato online non giustificano né delle richieste per la stipulazione di offerte, né un’offerta e una raccomandazione di noleggio e/o acquisto. L’Unione Svizzera dei Contadini non è parte contrattuale per la possibile stipulazione di un contratto tra utente internet e una terza persona che pubblica delle informazioni nel mercato online.

Campo d’applicazione del diritto d’utilizzo

L’Unione Svizzera dei Contadini dà all’utente internet il diritto d’utilizzo del mercato online per acquisire informazioni. Esercitando questo diritto, l’utente internet non può rivendicare nessun diritto per gli elementi del mercato online. Per l’utente internet non vi è alcuna possibilità di rivendicazione sulla disponibilità del mercato online o di singole parti dello stesso. L’utente internet riconosce, tramite l’inserzione sul mercato online, i termini e le condizioni generali dell’Unione Svizzera dei Contadini.

Copyright, marchi e altri diritti di proprietà

Tutti i diritti per gli elementi presenti sul mercato online, in particolare i marchi, le denominazioni e i diritti d’autore, sono di proprietà dell’Unione Svizzera dei Contadini, oppure ci sono dei diritti d’uso concessi da terzi all’Unione Svizzera dei Contadini.

Nel caso in cui l’utente internet volesse riprodurre singoli elementi presenti sul mercato online per uso privato, sotto qualsiasi forma, deve fare un riferimento esplicito dichiarante “Unione Svizzera dei Contadini”. La riproduzione, la trasmissione, la modifica e/o i riferimenti al mercato online per scopi pubblici e/o commerciali, sotto qualsiasi forma, non sono permessi senza un esplicito consenso scritto da parte dell’Unione Svizzera dei Contadini. Le violazioni saranno sancite in base al diritto civile e penale.

Garanzia

Il mercato online riceve informazioni da parte di terzi, che consistono soprattutto in testi scritti e immagini. L’Unione Svizzera dei Contadini non può rilasciare dichiarazioni o garanzie riguardanti le informazioni pubblicate, soprattutto ma non esclusivamente, in merito alla veridicità, completezza e attualità delle informazioni. Le informazioni contenute sul mercato online possono essere modificate ad ogni momento senza preavviso. L’Unione Svizzera dei Contadini non ha controllato i contenuti dei siti internet collegati tramite dei link, e non ne è quindi responsabile.

Responsabilità

L’Unione Svizzera dei Contadini non è responsabile per le informazioni pubblicate sul mercato online e declina ogni responsabilità per queste informazioni. In particolare, l’Unione Svizzera dei Contadini non si assume alcuna responsabilità e garanzia per i beni e i servizi offerti e per i contratti che ne derivano, come per esempio gli accordi di acquisto o noleggio.
L’Unione Svizzera dei Contadini non è responsabile per l’uso improprio di internet e dei relativi danni causati da terzi, in particolare per virus e altri elementi dannosi, per problemi di sicurezza e interruzioni delle reti di telecomunicazione di terzi e di internet, così come per interruzioni o disturbi del mercato online e/o applicazioni di terzi.

Modifiche

L’Unione Svizzera dei Contadini si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche alle presenti condizioni d’uso.


Stato: 14.11.2017